Avviso n° 129 - Assemblea di istituto e Progetto Cinema (biennio)

AI DOCENTI                         CLASSI 1e – 2e ITTL

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

OGGETTO:   Assemblea di istituto e Progetto Cinema.

Con riferimento all’oggetto si comunica che martedì 16/04/2019 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o   Entro le ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove si provvederà alla rilevazione delle presenze.

o   Espletata detta incombenza, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston. Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

o   Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (READY PLAYER ONE di S. Spielberg) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o   Terminata l’assemblea, tutti gli studenti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o   I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

Gaeta, 11/04/2019