Avviso n° 131 - Sospensione attività didattica per Festività Pasquali

AL PERSONALE DOCENTE

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto : Sospensione attività didattica festività pasquali.

Si comunica che in occasione delle festività pasquali, come da calendario scolastico regionale, l’attività didattica è sospesa da giovedì 18 aprile a martedì 23 aprile. Poiché per il mercoledì 24 aprile è prevista la disinfestazione, le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 26 aprile 2019.

Con l’occasione, il Dirigente scolastico augura al personale Docente, al personale ATA, agli alunni ed alle loro famiglie una Santa e Serena Pasqua.

Gaeta, 13/04/2019