Avviso n° 134 - Med Blue Economy: eventi rivolti agli studenti

AL PERSONALE DOCENTE                 Classi: 1E – 1G

AGLI ALUNNI

ALLE FAMIGLIE

Oggetto : MED BLUE ECONOMY – Eventi rivolti agli studenti.

In occasione del Med Blue Economy che si terrà a Gaeta dal 24/04 al 01/05 p.v., verranno proposti tre momenti rivolti agli studenti della scuola superiore presso l’area forum del Villaggio.

Pertanto, le classi su indicate, accompagnate dai proff. VELLA, IBBA e RUSSO Pierluigi, parteciperanno alle ore 10.00 di venerdì 26 aprile, alla conferenza “Legalità nelle scuole” con la Prof.ssa Pietrina Soprano; a seguire si terrà una esibizione cinofila denominata “La sicurezza a quattro zampe”, a cura dell’Italpol; ed infine, alle ore 11.00 assisteranno alla presentazione del libro “Quelli Cattivi”, il nuovo romanzo di Massimo Lugli (Giornalista e scrittore) e Antonio Del Greco (Direttore Operativo di Italpol Vigilanza).

Al termine, presumibilmente per le ore 12.30, gli studenti rientreranno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 16/04/2019