Avviso n° 136 - Convegno sul bullismo

AL PERSONALE DOCENTE                 Classi: 1A – 1B – 1F - 2F – 2G

AGLI ALUNNI

Oggetto: Convegno “Il bullismo non è uno scherzo, è una violazione dei diritti umani”.

Il bullismo, che a volte assume la forma di cyber-bullismo, inteso come violazione dei diritti umani, sarà il tema del convegno promosso dall'Associazione Culturale Golfo Eventi in collaborazione con Amnesty International, previsto per martedì 30 aprile 2019 presso l’Aula Magna del nostro Istituto.

Pertanto, le classi su indicate, accompagnate dai docenti della quarta ora, parteciperanno alla conferenza che avrà inizio alle ore 11.00 e terminerà presumibilmente per le ore 12.30.

Al termine, gli studenti rientreranno in classe e riprenderanno regolarmente le lezioni.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio.

Gaeta, 26/04/2019