Avviso n° 145 - Prova parallela Nazionale di Inglese tecnico

Al     PERSONALE ATA

Agli   ALUNNI

Al     SITO WEB

Oggetto: Progetto Qu@lità 4.0” per la Formazione Marittima – A.S.2018/2019 – Prove parallele nazionali.

A conclusione degli step di formazione e delle attività del Gruppo Operativo della Rete, si sono definiti i testi delle Prove Nazionali di Inglese Tecnico che saranno somministrate a tutti gli studenti delle classi 4e del nostro istituto – indirizzi CMN e CAIM – il giorno 07/05/2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00.

Tutti gli studenti delle classi interessate, fin dalla prima ora, si recheranno nelle aule loro destinate come da disposizione (e comunque tutte ubicate al secondo piano dell’istituto), e lì resteranno per l’intera mattinata.

I docenti di Lingua Inglese, tutti in servizio alla prima ora, somministreranno la prova ai loro studenti, e sorveglieranno lo svolgimento della stessa per tutta la durata.

Gli altri docenti delle classi interessate, ciascuno secondo il proprio orario di servizio, provvederanno a sostituire i colleghi di inglese impegnati nelle prove così come riportato nel “registro delle sostituzioni”, che si prega di consultare attentamente.

Gaeta, 04/05/2019