Avviso n° 146 - Prova comune di Italiano

Al     PERSONALE ATA

Agli   ALUNNI

Al     SITO WEB

Oggetto: Prova comune di Italiano.

Si comunica che il giorno 14/05/2019 dalle ore 09.00 alle ore 10.55 (2a e 3a ora) tutti gli studenti delle classi 4e dell’istituto, sosterranno, ciascuno nella propria aula, una prova comune di Italiano così come indicato nel PTOF.

I docenti di Lettere impegnati nella prova, saranno sostituiti dai colleghi così come riportato nel “registro delle sostituzioni”.

Si prega, pertanto, di consultarlo attentamente.

Gaeta, 04/05/2019