Avviso n° 148 - Ordinanza comunale chiusura scuole causa interruzione flusso idrico potabile

A tutto il PERSONALE

Alle     FAMIGLIE

Agli   ALUNNI

Al     SITO WEB

Oggetto: Ordinanza comunale chiusura scuole causa interruzione flusso idrico potabile.

Si comunica che, come da ordinanza n.186 del 8 maggio 2019 del Comune di Gaeta, nella giornata del 9 maggio 2019 le scuole di ogni ordine e grado che insistono nelle zone interessate dall’interruzione del flusso idrico potabile resteranno chiuse.

Pertanto l’Istituto resterà chiuso nella giornata del 9 maggio.

·       I Consigli di classe previsti per giorno 9 maggio si terranno giorno 13 maggio (rispettando il medesimo orario).

·       La riunione del Comitato di Valutazione è rimandata a martedì 14/05/2019 ore 16.30

Gaeta, 08/05/2019