Avviso n° 151 - Prova comune di matematica

Al     PERSONALE ATA

Agli   ALUNNI

Al     SITO WEB

Oggetto: Prova comune di Matematica.

Si comunica che il giorno 21/05/2019 dalle ore 08.00 alle ore 10.00 (1a e 2a ora), tutti gli studenti delle classi 4e dell’istituto, sosterranno, ciascuno nella propria aula, una prova comune di Matematica, così come indicato nel PTOF.

I docenti di Matematica impegnati nella prova, saranno sostituiti dai colleghi così come riportato nel “registro delle sostituzioni”.

Si prega, pertanto, di consultarlo attentamente.

Gaeta, 10/05/2019