Avviso n° 159 - Prova di idoneità al nuoto e alla voga

delle CLASSI SECONDE

+ 1 studente 3E + 1 studente 5G

ALLE FAMIGLIE

Oggetto:   Esami di voga e nuoto validi ai fini dell’iscrizione alla Gente di Mare.

I giorni martedì 04 giugno (sezioni A-C-E-F + 2 studenti del triennio) e giovedì 06 giugno 2019 (sezioni B-D-G-H), gli alunni delle classi seconde che hanno presentato regolare domanda, sosterranno l’esame di voga e nuoto utile per l’iscrizione nelle matricole della Gente di Mare, alla presenza di rappresentanti della Capitaneria di Porto di Gaeta. Pertanto il calendario delle attività della giornata sarà il seguente:

Ore 08.00: gli alunni si dirigeranno nelle proprie classi dove svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione;

Ore 09.00: gli alunni presenti, si raduneranno nell’atrio dell’Istituto per poi dirigersi verso la darsena “Flavio Gioia”, accompagnati dai docenti designati e dagli Assistenti Tecnici;

Ore 9.30 circa: Esami di Voga;

Ore 11.30 circa: Gli allievi si recheranno presso la piscina dell’Hotel Serapo per sostenere l’esame di nuoto;

Ore 13.30 circa: Le attività termineranno e gli allievi potranno fare ritorno a casa.

Le date indicate potrebbero subire variazioni in caso di avverse condizioni meteomarine.

L’elenco dei partecipanti è disponibile nell’apposita sezione del registro elettronico.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 28/05/2019