Avviso n° 160 - Rinvio Prove di Evacuazione

Agli   ALUNNI

Al     SITO WEB

Oggetto: Procedure di evacuazione

In riferimento all’avviso n° 157 del 21/05/2019, si comunica che la prova di evacuazione si svolgerà lunedì 3 giugno p.v. con le stesse modalità precedentemente descritte.

In particolare, alle ore 08.40 circa nella sede centrale, e alle ore 09.45 circa nella sede di Via Veneto. In caso di condizioni meteorologiche avverse la prova sarà rinviata.

Si confida nella collaborazione di tutto il personale e nella serietà e senso di responsabilità degli alunni.

Gaeta, 28/05/2019