Avviso n° 19 - Progetto Cinema triennio

AI DOCENTI                         CLASSI 3e – 4e – 5e ITTL-IPMAT-IPSC

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

Oggetto: Progetto “Cinema” .

Con riferimento all’oggetto si comunica che mercoledì 09/10/2019 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o   Entro le ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove si provvederà alla rilevazione delle presenze.

o   Dopo l’appello, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston, dove troveranno ad attenderli gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, i quali provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti loro assegnati.

o   Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (GREEN BOOK – regia di Peter Farrelly).

o   Al termine della proiezione del film, gli studenti candidati per l’elezione dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, presenteranno, per ciascuna lista, il proprio programma, dopo di che tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o   I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 03/10/2019