I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 19 - Progetto Cinema triennio

AI DOCENTI                         CLASSI 3e – 4e – 5e ITTL-IPMAT-IPSC

AL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

AL SITO WEB



Oggetto: Progetto “Cinema” .


Con riferimento all’oggetto si comunica che mercoledì 09/10/2019 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o   Entro le ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove si provvederà alla rilevazione delle presenze.

o   Dopo l’appello, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston, dove troveranno ad attenderli gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15, i quali provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti loro assegnati.

o   Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (GREEN BOOK – regia di Peter Farrelly).

o   Al termine della proiezione del film, gli studenti candidati per l’elezione dei rappresentanti del Consiglio di Istituto, presenteranno, per ciascuna lista, il proprio programma, dopo di che tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o   I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.


Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 03/10/2019

Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Maria Rosa Valente)
Firmato ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.