Avviso n°7 - Conferenza pubblica

Conferenza Pubblica in Aula MagnaAvviso n°7 - 2013/2014

AI NON DOCENTI AGLI STUDENTI

Oggetto: Conferenza

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE 2013, alle ore 21,00 , presso l’Aula Magna, si svolgerà una
Conferenza Pubblica a cura del Prof. L. BURBERI dell’ Università di Cagliari sul tema:

“DALLE NUBI DI GAS AI BUCHI NERI: NASCITA, EVOLUZIONE E MORTE DELLE STELLE”

Il personale Docente e non docente e gli studenti dell’ Istituto sono invitati a partecipare.

Gaeta, 12/08/2013

IL DIRIGENTE
(Preside Salvatore DI TUCCI)

Allegati:
Scarica questo file (n-007-conferenza-aula-magna.pdf)n-007-conferenza-aula-magna.pdf[ ]815 kB