Avviso n°9 - Richiesta uscita anticipata

Oggetto: Richiesta uscita anticipata

A tutto il PERSONALE Agli STUDENTI Alle FAMIGLIE

ITN - ITC - IPC

Con riferimento all’oggetto si precisa quanto segue:

• Per motivi legati al trasporto pubblico è possibile richiedere di anticipare il termine della 6° ora di lezione alle h. 13,45.
  • Possono effettuare la richiesta i genitori di tutti gli alunni pendolari effettivamente necessitanti di un anticipo che, considerati i normali periodi di percorrenza, non farebbero ritorno a casa prima delle ore 15,30.
  • Considerata l’urgenza degli eventuali provvedimenti di concessione del permesso di uscita anticipata, si fissa inderogabilmente alle ore 12,00 di martedì 24 settembre 2013, il termine ultimo della presentazione, al prof. Manzo, della “Richiesta di uscita anticipata”. Successivamente a tale termine le richieste non verranno più accettate se non in presenza di eventuali significative variazioni degli orari dei trasporti pubblici o per cambio di residenza. Il modulo per inoltrare la richiesta è disponibile sul sito in allegato al presente avviso
  • Non appena completata la ricezione, le richieste pervenute, adeguatamente vagliate, verranno accolte con rilascio del permesso di uscita anticipata o motivatamente rigettate.

Si allega circolare con il MOLULO RICHIESTA USCITA ANTICIPATA PER MOTIVI DI TRASPORTO

Gaeta, 16/09/2013

IL DIRIGENTE
(Preside Salvatore DI TUCCI)