Avviso n° 5 ORGANIZZAZIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA PER LA SETTIMANA dal 29/09/2014 al 04/10/2014

Ai GENITORI

Oggetto: ORGANIZZAZIONE DELL'ATTIVITA' DIDATTICA PER LA SETTIMANA dal 29/09/2014 al 04/10/2014

L'orario delle lezioni da lunedì 29 settembre sarà così articolato:

si seguiranno due turni, come nelle 2 settimane trascorse, ma l'orario sarà completo (tutte le 6 ore) e ogni modulo orario durerà 30 minuti.

o       Gli studenti del BIENNIO, da lunedì 29, entreranno al primo turno cioè alle ore 8.00 e svolgeranno tutte le ore di lezione, con ciascuna ora della durata di 30 MINUTI. Pertanto usciranno alle ore 11,00.
Solo lunedì 29, le classi prime usciranno alle ore 10,30 poiché il loro orario prevede per quel giorno 5 ore di lezione, mentre le seconde usciranno regolarmente alle ore 11.00.
Sabato 4, poiché l'orario prevede solo 3 ore per classe, ogni ora avrà la durata di 50 MINUTI e gli studenti del biennio usciranno alle ore 10,30.

o       Gli studenti del TRIENNIO e di tutte le classi dell’IPC entreranno, da lunedì 29, al secondo turno cioè alle ore 11,00 e svolgeranno anch'essi tutte le ore di lezione di 30 minuti ciascuna, con uscita per le ore 14,00.
Lunedì usciranno alle ore 14.00 solo gli studenti della classe 1ª IPC, tutti gli altri alle ore 13.30, poiché il loro orario per questo giorno prevede 5 ore di lezione.
Sabato 4 gli studenti del triennio e di tutte le classi dell’IPC entreranno alle ore 10,50 e usciranno alle ore 13,20 in quanto le 3 ore di lezione dureranno 50 minuti ciascuna.

L'uscita degli studenti del primo turno sarà su via Amalfi, perché contemporaneamente entreranno, alle ore 11,00 gli studenti del secondo turno dall'entrata principale, svoltando a sinistra e salendo dalla scala laterale per raggiungere le aule, evitando così che gli studenti in uscita e quelli in entrata si intralcino a vicenda.

Poi... tutto potrebbe cambiare molto presto e allora si potranno svolgere le regolari lezioni con moduli orari normali !

Gaeta 22/09/2014

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore Di Tucci)