Avviso n° 12 - Consigli di Classe

Ai RAPPRESENTANTI

Di CLASSE

Oggetto: Consigli di classe

Sono convocati i consigli di classe, nei giorni ed alle ore di seguito indicati per discutere il seguente ordine del giorno:

1.      ANDAMENTO DIDATTICO-DISCIPLINARE;

2.      PROGRAMMAZIONE ITINERARI E DEFINIZIONE ACCOMPAGNATORI VISITE D’ISTRUZIONE;

3.      DEFINIZIONE EVENTUALI MODALITA’ DI RECUPERO PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRA SCUOLA (“PASSERELLE”- solo classi seconde)

4.      VARIE ED EVENTUALI.

La prima mezz’ora di ogni incontro sarà riservata ai soli docenti, pertanto i rappresentanti di classe (alunni e genitori) sono convocati trenta minuti dopo l’inizio programmato.

Gaeta, 21/10/2014

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore Di Tucci)