Avviso n° 13 - Incontro studenti Cinema Ariston

Ai Docenti E ALUNNI CLASSI 1e e 2e ITN e IPC

Oggetto: Incontro con gli Studenti del Caboto al Cinema Ariston

Si comunica che il giorno 27 ottobre 2014 alle ore 10,00 le classi sopra menzionate si recheranno presso il Teatro Ariston per partecipare all’incontro con Massimiliano Tresoldi.

Gli alunni raggiungeranno il Teatro accompagnati dai docenti della terza ora che rimarranno per tutta la durata dell’incontro.

Al termine gli alunni saranno liberi di recarsi a casa autonomamente.

Referente dell’organizzazione dell’incontro è il Prof. Giuseppe ISERNIA.

Gaeta, 21/10/2014

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore Di Tucci)