avviso n° 22 - calendario progetto cinema

Agli STUDENTI

Alle FAMIGLIE

Oggetto:   Progetto Cinema Scuola

Nell’ambito del Progetto “Cinema Scuola”, durante l’anno scolastico, sono previste 7 proiezioni presso il Cinema Ariston a cui gli studenti potranno assistere in occasione dell’Assemblea mensile di Istituto.

Si riporta di seguito il calendario delle proiezioni:

IPC + triennio ITN

Biennio ITN

Dicembre

Gennaio

Febbraio

martedì

Aprile

Gaeta, 8 novembre 2014

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore DI TUCCI)