avviso n° 25 - Registrazione

Agli STUDENTI

Alle FAMIGLIE

Oggetto:   Registrazione

Per accedere alla modulistica riservata agli studenti del nostro istituto occorre registrarsi sul portale del I.I.S.S. “Giovanni Caboto” all’indirizzo www.istitutocaboto.gov.it

Dal menu principale cliccare su Studenti e dal menu a tendina selezionare la voce Registrazione

compilarei report sottostanti :

Sei qui:HomeArea riservata

Registrazione utente

*Campi richiesti

Il tuo Cognome e Nome *

Nome utente desiderato *

Password per questo sito *

Conferma password: *

Indica una tua Email *

Conferma indirizzo email: *

Profilo utente

Indirizzo di studio (opzionale)

Tipologia di utente e/o motivo della registrazione (opzionale)

Termini di utilizzo: *

AccettaNo

Compilati tutti i campi selezionare accetta vi verrà inviata un e-mail per la conferma della registrazione.

Gaeta, 14/11/2014

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)