Avviso n° 71 - Simulazione terza prova

A tutti gli alunni classi 5
A tutti i docenti classi 5

Oggetto: Modalità per lo svolgimento della simulazione della 3ª prova d’esame per le classi quinte

La prova in oggetto si terrà il giorno martedì 21 aprile p.v. (anziché il 28 aprile comepreventivato), per tutte le classi quinte Settore Nautico e Professionale ed avrà la durata di due ore con inizio alle 9,00 e conclusione alle 11,00; pertanto gli studenti svolgeranno regolarmente le lezioni previste in orario prima e dopo la prova.

Gli allievi rimarranno nelle proprie aule assistiti dai loro insegnanti che si alterneranno secondo il proprio orario di servizio.

I coordinatori d’area dovranno provvedere a preparare le prove insieme ai docenti delle discipline interessate, nel corso delle riunioni di dipartimento. Le prove saranno poi consegnate ai coordinatori delle classi quinte che si occuperanno di distribuirle in congruo numero insieme ai registri delle presenze (da ritirare presso la segreteria didattica) ai colleghi addetti alla sorveglianza la mattina del giorno indicato, entro l’ora d’inizio della prova stessa.

La partecipazione e gli esiti concorreranno alla valutazione finale ed all’ammissione agli esami di stato.

Gaeta, 10 aprile 2015

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore DI TUCCI)