Avviso n° 81 Questionario gradimento

A tutti gli studenti

Oggetto: Compilazione questionario di gradimento

Nell’ottica della misurazione, dell’analisi e del miglioramento, sezione 8 del manuale della qualità

il nostro Istituto ha promosso un’indagine al fine di conoscere il parere degli studenti sulla vita e sull'organizzazione della scuola, in modo da raccogliere informazioni che consentano una valutazione più precisa e articolata del suo funzionamento. Si invitano tutti gli studenti a rispondere con la massima sincerità entro il 15/05/2015. Dal canto nostro si garantisce l'assoluto anonimato in merito alle informazioni che saranno raccolte.

Come compilare il questionario
Rispondere alle domande è facile: è sufficiente scegliere tra le risposte quella che più si avvicina al proprio parere. E' importante rispondere a ogni domanda, senza tralasciare nulla.
Il successo del questionario
Un buon risultato della ricerca dipende dalla collaborazione, dalla correttezza delle risposte, dal rispetto delle istruzioni.

Modalità per accedere al questionario

Per compilare il questionario gradimento alunni è necessario essere registrati sul sito della scuola e accedere nell’area riservata con le proprie credenziali .

Una volta effettuato il login nel menu studenti appare questionari ---> questionario di gradimento alunni e il questionario da compilare.

In caso di problemi è possibile rivolgersi al Sig Carlo Pasciuto durante gli orari di intervallo.

Gaeta, 08 maggio 2015

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore DI TUCCI)