Avviso N. 32 - Minitorneo di pallavolo

ALLE FAMIGLIE
Al Personale A.T.A.
Oggetto:   Minitorneo di Pallavolo

Si comunica che presso il Palazzetto dello Sport di Gaeta si svolgerà un minitorneo di Pallavolo tra le rappresentative dell’IISS Caboto nei giorni:

17 dicembre (classi del biennio)

18 dicembre (classi del triennio).

La manifestazione avrà la seguente articolazione:

·       Alle ore 8,00 tutti i docenti della prima ora, dopo aver effettuato l’appello, accompagneranno le rispettive classi presso lo spazio antistante il Palazzetto dello Sport (Via Marina di Serapo);

·       Gli studenti del servizio d’ordine avranno cura di far entrare ordinatamente gli alunni nel palazzetto;

·       La manifestazione avrà inizio presumibilmente entro le ore 9,00;

·       Gli insegnanti, coadiuvati dal servizio d’ordine, provvederanno durante la manifestazione alla sorveglianza degli studenti, secondo il proprio orario di servizio;

·       Al termine della manifestazione gli studenti saranno liberi di fare ritorno alle loro abitazioni

·       I docenti di educazione Fisica coordineranno tutte le attività tecnico-organizzative relative allo svolgimento della manifestazione.

L’alunno Gregoriano Damiano 5ª E svolgerà le funzioni arbitrali.

Il giorno 17 dicembre (biennio) sarà necessaria anche la presenza dei Rappresentanti di Istituto.

Il presente vale come avviso alle famiglie.

Gaeta, 15 dicembre 2015

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore Di Tucci)

Servizio d’ordine (giovedì 17)