Avviso N. 33 - Festività natalizie

ALLE FAMIGLIE
Al Personale A.T.A.

Oggetto:   Festività Natalizie

Si informa che, in occasione delle prossime festività, le attività didattiche termineranno martedì 22 dicembre 2015 e riprenderanno regolarmente giovedì 7 gennaio 2016.

In occasione delle festività natalizie mi è gradito formulare agli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale docente e non docente sinceri auguri di un sereno Natale e di un felice e prospero 2016.

Gaeta, 18 dicembre 2015

Salvatore Di Tucci