I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 44 - Trasporti

ALLE FAMIGLIE DEGLI alunni PENDOLARI



Oggetto: Trasporti

Ultimamente si stanno verificando sempre più spesso evidenti e avversi problemi nel settore dei trasporti, con ritardi, soppressioni, affollamenti che creano difficoltà logistiche agli studenti che viaggiano.

L’Istituto, in considerazione di una condizione non dipendente dalla volontà del viaggiatore e con riguardo per lo studente che si trova a dover far fronte a queste avversità, cerca di non aggravare la situazione accogliendo con disponibilità tutti coloro che, per queste cause, non riescono ad osservare gli orari.

Resta, comunque, oltre l’apprensione che vivono giornalmente, anche una possibile carenza nella preparazione complessiva.  

Sull’ esempio di accorgimenti già adottati da alcuni, vi sono state proposte per poter sopperire alle carenze dei mezzi di trasporto pubblico.

Le famiglie interessate possono prendere contatti con il Prof. Stefano Manzo, che darà chiarimenti in merito, via email, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

o di persona, prenotando un appuntamento.





Gaeta, 02/02/2016

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Preside Salvatore Di Tucci)

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.