Avviso n° 16 - Progetto di Alternanza scuola-lavoro “Noi cittadini attivi”

4ªF e 4ªH ITTL

Oggetto: Progetto di Alternanza scuola-lavoro “Noi cittadini attivi”

Gli studenti delle classi 4ªF e 4ªH si recheranno in Aula Magna martedì 18 ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, per un incontro con Felix Adado ed i volontari del servizio civile. L’incontro di formazione serve per prepararli alle 5 giornate di volontariato da svolgersi presso le sedi del servizio civile della Provincia di Latina. L’esperienza vale come attività di alternanza scuola-lavoro ed è un progetto promosso dalla Direzione regionale del Lazio. I Docenti si alterneranno in Aula Magna secondo il loro orario di servizio.

Gaeta, 11/10/2016

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)