Avviso n° 23 - Progetto Cinema Triennio

3ª, 4ª e 5ª ITTL

2ª, 3ª, 4ª e 5ª IPSC

OGGETTO:   Progetto Cinema.

Con riferimento all’oggetto si comunica che giovedì 27/10/2016 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o      Alle ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove i docenti provvederanno alla rilevazione delle presenze.

o      Gli studenti non forniti di tessera del progetto Cinema potranno acquistare il singolo biglietto al costo di € 3,00 la mattina stessa, presso la biglietteria del cinema. Per la sede di Via Veneto gli allievi interessati potranno rivolgersi al collaboratore scolastico Domenico Fusco.

o      I docenti della prima ora troveranno nei registri di classe l’elenco nominativo degli allievi NON TESSERATI che, se intendono pagare il biglietto, potranno recarsi al cinema con il resto della classe, altrimenti saranno affidati, all’uscita, al docente delegato alle attività didattiche ad essi destinate presso l’aula di disegno della sede centrale.

o      Espletate dette incombenze, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston avendo cura di consegnare al docente delegato presso la biglietteria i nominativi degli studenti interessati all’acquisto del biglietto. Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15 provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

o      Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (Pelé) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o      Gli studenti rimasti a scuola saranno accompagnati al cinema al docente delegato per partecipare solo alla fase di assemblea al termine della quale tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o      I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

o      Si riportano di seguito i nominativi degli studenti addetti al servizio d’ordine.

Gaeta, 22/10/2016

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)

Servizio d’ordine