I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 23 - Progetto Cinema Triennio

Ai   DOCENTI

Agli ALUNNI

Alle FAMIGLIE

3ª, 4ª e 5ª ITTL

2ª, 3ª, 4ª e 5ª IPSC

OGGETTO:   Progetto Cinema.



Con riferimento all’oggetto si comunica che giovedì 27/10/2016 la giornata scolastica si articolerà nel seguente modo:

o      Alle ore 8.00 tutti i docenti della 1ª ora e gli studenti entreranno a scuola e si recheranno nella propria aula dove i docenti provvederanno alla rilevazione delle presenze.

o      Gli studenti non forniti di tessera del progetto Cinema potranno acquistare il singolo biglietto al costo di € 3,00 la mattina stessa, presso la biglietteria del cinema. Per la sede di Via Veneto gli allievi interessati potranno rivolgersi al collaboratore scolastico Domenico Fusco.

o      I docenti della prima ora troveranno nei registri di classe l’elenco nominativo degli allievi NON TESSERATI che, se intendono pagare il biglietto, potranno recarsi al cinema con il resto della classe, altrimenti saranno affidati, all’uscita, al docente delegato alle attività didattiche ad essi destinate presso l’aula di disegno della sede centrale.

o      Espletate dette incombenze, ogni docente accompagnerà la propria classe presso il Cinema Ariston avendo cura di consegnare al docente delegato presso la biglietteria i nominativi degli studenti interessati all’acquisto del biglietto. Gli studenti del servizio d’ordine, già presenti in sala dalle ore 8.15 provvederanno a guidare insegnanti ed allievi ai posti assegnati.

o      Alle ore 9.15 circa avrà inizio la proiezione del film programmato (Pelé) al termine della quale gli studenti parteciperanno all’assemblea di Istituto.

o      Gli studenti rimasti a scuola saranno accompagnati al cinema al docente delegato per partecipare solo alla fase di assemblea al termine della quale tutti saranno liberi di fare ritorno a casa.

o      I sigg. docenti si alterneranno in sala per la sorveglianza secondo il proprio orario di servizio e si tratterranno fino al termine dell’assemblea.

o      Si riportano di seguito i nominativi degli studenti addetti al servizio d’ordine.



Gaeta, 22/10/2016

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)

 


 

Servizio d’ordine

  Cognome

Nome

Classe

Sez.

1)                 

Azzué

Vito

5

F

2)                 

Bisecco

Pasquale

4

D

3)                 

Borraccino

Massimo

4

C

4)                 

Carpisassi

Ramon

5

F

5)                 

Corvese

Giuseppe

5

D

6)                 

De Vivo

Antonio

5

F

7)                 

Laurenza

Francesco

4

B

8)                 

Lieto

Cristian

4

D

9)                 

Lioniello

Marco

5

D

10)              

Magliozzi

Erasmo

5

E

11)              

Matrullo

Davide

5

E

12)              

Mitrano

Riccardo

5

A

13)              

Montecuollo

Antonio

5

C

14)              

Saccoccio

Mario

4

C

15)              

Sinapi

Andrea

4

C

16)              

Valletta

Giovanni

5

D

Eventuali sostituti:

1)     

Ciccolella

Davide

4

G

2)     

De Angelis

Mario

4

G

3)     

Ponticelli

Andrea

4

A

4)     

Romano

Antonio

4

I

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.