Avviso n° 26 - Esame di stato 2016/17

classi 5e
ITTL – ipSc

Oggetto: Esame di stato 2016/17

Gli studenti che intendono sostenere gli Esami di Stato (Maturità) nella prossima sessione (giugno 2017) devono effettuare i versamenti (tasse) e presentare la domanda all’ufficio di segreteria didattica entro il 30 novembre 2016.

Il modulo di domanda verrà consegnato dai rispettivi coordinatori di classe, mentre il bollettino andrà richiesto direttamente all’ufficio postale.

Gaeta, 10/11/2016

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)