I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Avviso n° 43 - Ricevimento famiglie

Al personale DOCENTE

Al personale NON DOCENTE

Agli ALUNNI

Alle FAMIGLIE

Oggetto: Ricevimento famiglie



Come già programmato nel piano delle attività, il ricevimento generale delle famiglie si

   terrà, al fine di favorirne l’organizzazione, con il seguente calendario:

·        lunedì 19 dicembre p.v. ore 15.30 -   19.00       le classi del primo biennio ITTL (1e e 2e) e tutte le classi dell’IPSC e IPMAT

·        martedì 20 dicembre p.v. ore 15.30 -   19.00   le classi del triennio ITTL (3e - 4e - 5e)

Al fine di agevolare le operazioni di preparazione dei locali, le lezioni, nei giorni interessati, termineranno alle ore 12.45.

Tutti i Docenti riceveranno le famiglie presso la sede centrale dell’ Istituto in Piazza Trieste, 7-

Nel corso dell’incontro pomeridiano i docenti responsabili di classe distribuiranno ai genitori copia delle pagelle del I° trimestre (reperibili presso l’ufficio della segreteria didattica). Le pagelle non consegnate saranno restituite al medesimo ufficio dove i genitori potranno ritirarle nel periodo dal 9 al 14 gennaio 2017.

Si rammenta che la pagella sarà visibile e stampabile anche sull’area riservata del sito https://family.axioscloud.it/Secret/REStart.aspx?Customer_ID=90009250599 a partire dal 17/12/2016.

Il presente vale come avviso alle famiglie.



Gaeta 15/12/2016

IL DIRIGENTE

(Preside Salvatore Di Tucci)





Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.