Avviso n. 64 - incontro con la Capitaneria di Porto

delle CLASSI

4A 4B 4D 4E 4F

Oggetto: incontro con la Capitaneria di Porto

Il giorno 17 febbraio p.v., dalle ore 10:00 le classi quarte sez. A, B, D, E, F si recheranno in aula Magna, accompagnati dai docenti della 3ª ora, per partecipare ad uno degli incontri con gli ufficiali della Capitaneria di Porto di Gaeta previsti dal coprogetto di Alternanza Scuola-Lavoro.

Si rammenta che gli insegnanti coinvolti in tali attività sono tenuti a riportare i nominativi degli studenti assenti sull’apposito registro relativo all’Alternanza Scuola-Lavoro, per l’occasione a disposizione in Aula Magna.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il loro orario di servizio.

Al termine dell’incontro (presumibilmente alle ore 12,45) tutti gli studenti riprenderanno le regolari lezioni.

Gaeta, 14/02/2017

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)