Avviso n. 78 - Alternanza Scuola-lavoro

ITL - IPMAT

IPSC

Oggetto:   Alternanza Scuola-lavoro

Si comunica che da giovedì 9 a domenica 12 marzo 2017 si svolgeranno le attività di alternanza Scuola-lavoro che interesseranno gli alunni delle classi 4A e 4H e l'alunno MARTELLI GIANMARCO (4E).

L’attività suddetta consisterà nell’ organizzazione e supporto logistico al Trofeo Optisud Classe giovanile Optimist – edizione 2017 che si svolgerà presso il Circolo Nautico Caposele negli orari di seguito riportati:

Giov 09 marzo

Dalle 9.00

Alle 13.30

Ven 10 marzo

Alle 17.30

Sab 11 marzo

Alle 18.30

Dom 12 marzo

Alle 18.30

Gli insegnanti delle classi coinvolte dovranno considerare gli alunni suindicati come “PRESENTI” in quanto tali attività costituiscono parte integrante del percorso formativo.

Gaeta, 07 marzo 2017

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)