Avviso n. 113 incontro con la Capitaneria di Porto

delle CLASSI

quarte ITTL

Oggetto: incontro con la Capitaneria di Porto

Si comunica che il giorno 8 maggio p.v. è stato organizzato un incontro per le classi quarte sett ITTL.

Alle ore 11.05 gli alunni si recheranno in Palestra, accompagnati dai docenti della 4ª ora, per partecipare all’incontro con gli ufficiali della Capitaneria di Porto di Gaeta previsti dal coprogetto di Alternanza Scuola-Lavoro.

Si rammenta che gli insegnanti coinvolti in tali attività sono tenuti a riportare i nominativi degli studenti assenti sull’apposito registro relativo all’Alternanza Scuola-Lavoro, per l’occasione a disposizione in Aula Magna.

I docenti si alterneranno per la sorveglianza secondo il loro orario di servizio.

Al termine dell’incontro (presumibilmente alle ore 12,45) tutti gli studenti riprenderanno le regolari lezioni.

Gaeta, 27/04/2017

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)