Avviso n. 119 - Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Alle famiglie Classe 4F

Ai Docenti della classe 4F

Oggetto: Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Gli studenti della classe 4F (ad eccezione di Bosca Giammanuel, Cardi Giuseppe, Castrechini Davide, Lo Chiatto Luca, Maddaluna Martina, Passalacqua Marco, Parente Alessandro, Scagliola Nico Alex) saranno impegnati in attività di alternanza scuola- lavoro a partire da lunedì 08 maggio a venerdì 12 maggio.

Gli studenti si divideranno in gruppi e svolgeranno le attività presso vari Enti presso cui gli studenti si recheranno direttamente come da calendario allegato. Trattandosi di attività didattica, non risulteranno assenti dalle lezioni curricolari, a meno che non lo siano in quelle di alternanza.

Il coordinatore di classe effettuerà il monitoraggio costante delle attività, con il supporto di tutto il consiglio di classe, curando i contatti con gli organismi e con gli studenti coinvolti.

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)