Avviso n. 130 - Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Alla Classe 4C-3I-3H-3L

Ai Docenti della classe 4C-3I-3H-3L

Oggetto: Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Gli studenti della classe 4C (De Giuli Ottavio, Stenta Marco, Simione Eugenio, Zottola Marco, Di Marco Andrea), della classe 3L (Di Tucci Antonio, Campanino Mattia ,Vono Francesco, D’Agnese Matteo,Napoleone Alessio, Piezzo Daniele,), della classe 3I (Giordano Mariano) e della classe 3H (Fedele Simone) saranno impegnati in attività di alternanza scuola- lavoro da lunedì 29 Maggio al 1 Giugno.

Gli studenti si divideranno in gruppi e svolgeranno le attività presso vari Enti presso cui gli studenti si recheranno direttamente come da calendario allegato. Trattandosi di attività didattica, non risulteranno assenti dalle lezioni curricolari, a meno che non lo siano in quelle di alternanza.

Il coordinatore di classe effettuerà il monitoraggio costante delle attività, con il supporto di tutto il consiglio di classe, curando i contatti con gli organismi e con gli studenti coinvolti.

Gaeta, 26/05/2017

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)

ATTIVITA’ DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO