Avviso n. 131 - Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Alle Classi 3ª e 4ª IPSC

Ai Docenti delle classi 3ª e 4ª IPSC

Oggetto: Progetto di Alternanza scuola-lavoro

Gli studenti Amato Andrea 4ª IPSC, Toto Gianluca 3ªIPSC Marconi Emanuele Daniele 3ª IPSC saranno impegnati in attività di alternanza scuola- lavoro fino al 08 Giugno.

Gli studenti si li alterneranno settimanalmente per svolgere le attività presso la Pozzi-Ginori Spa. Gli studenti si recheranno autonomamente presso la sede di cui sopra.

Trattandosi di attività pomeridiane gli studenti sopra citati sono autorizzati (nei soli giorni di alternanza) ad uscire anticipatamente alle ore 13.00.

Il coordinatore di classe effettuerà il monitoraggio costante delle attività, con il supporto di tutto il consiglio di classe, curando i contatti con gli organismi e con gli studenti coinvolti.

Gaeta, 26/05/2017

Il Dirigente

(Preside Salvatore Di Tucci)