I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

SCIOPERO GENERALE NAZIONALE

Gaeta, 06/11/2017

Prot. 4564



A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE ED A.T.A.



S E D E





Oggetto: SCIOPERO GENERALE NAZIONALE -





      Si porta a conoscenza che con nota inviata in data 31/10/2017, i Sindacati CIB-UNICOBAS, COBAS- Confederazione Comitati di Base, USB, USI, USB-Pubblico Impiego, Usi Surf (Scuola, Universtità Ricerca e Formazione) e SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) hanno proclamato “per l’intera giornata del 10 novembre 2017 lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, compreso quello del comparto scuola, docente dirigente e ATA, di ogni ordine e grado”.



f.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof.ssa Maria Rosa VALENTE)

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi dell'art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993





















































Il Compilatore

Maria Teresa Vitale
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.