I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Casting per riprese di un film a bordo della "Signora del Vento"

La casa di produzione cinematografica "INDIGO FILM" sta cercando comparse per il nuovo film del regista Mario Martone con riprese che saranno effettuate a bordo nella nave "Signora del Vento" di proprietà di questo Istituto.

Le riprese avranno luogo a Gaeta e saranno effettuate a fine gennaio 2018.

Si cercano nello specifico:

  • ADULTI di nazionalità italiana tra i 18 e i 70 anni, uomini e donne.
  • MINORI di nazionalità italiana tra i 7 e i 12 anni.
Data l'ambientazione storica del film le persone che si candideranno non dovranno avere tagli di capelli contemporanei, colorazioni e tinte accese, nessun tatuaggio visibile su mani e viso.

Il casting si terrà il giorno GIOVEDI 11 GENNAIO dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso l'AULA MAGNA dell'ISTITUTO "G. CABOTO" in Piazza Trieste n.7 a Gaeta.

Per partecipare al casting non è necessario un appuntamento ma basterà presentarsi in un orario a scelta tra quello indicato sopra.

Sarà invece necessario portare con se una fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità e del codice fiscale.
Per i minorenni, sarà necessaria la stessa documentazione e la presenza di almeno un genitore.
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

Nota: per visualizzare gli allegati in formato pdf link a sito Adobe - Apertura in nuova finestra è necessario disporre di un software compatibile (ad es. Adobe Reader™ versione gratuita)

 

Nota: Siamo consapevoli che i nostri documenti non sono completamente accessibili. Tuttavia, è nostra volontà imparare a strutturare  e pubblicare documenti fruibili da tutti.
Appena sarà possibile, sostituiremo i documenti presenti in questa pagina con quelli adeguati alla normativa.