Inizio attività didattiche a.s. 2018-19

Con riferimento all'oggetto si comunica che, come da calendario scolastico, il giorno 17 settembre 2018 presso questo istituto inizieranno le lezioni osservando il seguente orario:

Ore 8.00 ingresso studenti ITTL, IPMAT, IPSC (P.zza Trieste,7) e per le classi seconde, terze, quarte e quinte;

Ore 8.30 ingresso studenti ITTL (P.zza Trieste,7) per le classi Prime.

Tutte le classi usciranno alle ore 12.45

Il presente vale come avviso alle famiglie

Prof.ssa Maria Rosa Valente

Firmato digitalmente ai sensi del D.Lgs 82/2005 s.m.i. e norme collegate